Petiscos
Questo tour nasce dal desiderio di unire due piaceri: andare in bicicletta e mangiare.
Venite a guidare una bicicletta elettrica in un itinerario che vi porterà ad assaggiare gli snack più deliziosi di Lisbona. Non solo sarete in grado di assaggiarli, ma vi racconteremo parte della storia della città di Lisbona attraverso ogni prelibatezza.
Uno spuntino è un piccolo alimento che, se accompagnato da insalata o riso, può diventare un piatto principale. L’elenco degli antipasti da mangiare è infinito: molte insalate diverse (peperoni, crescione, merluzzo, uova di pesce, polpo, orecchio di maiale); snack di fiume e di mare (come la tradizionale vongola al Bulhão Pato); friggere le verdure avvolte nella pastella (il “pesce dell’orto” avrebbe dato alla luce la tempura in Giappone); lumache; polpette ripiene di gamberi; pasticcini a pasta molle; salsicce (come il Chorizo); snack di pollo (Pipis e ventrigli stufati); panini caldi come la Bifana (maiale) e il prego (vitello); e infine i famosi pasticcini di baccalà.
Gli snack sono stati raffinati nel tempo e sarà possibile assaggiare antiche ricette presentate con forme, dimensioni e miscele creative.
Abbiamo stuzzicato il vostro appetito?
Quando
Punto d'incontro
Mostra sulla mappa
Livello di Difficoltà
Come arrivare
Durata
Incluso
Assicurazione
Noleggio bicicletta
Bottiglietta d’acqua
Quattro locali dove assaggiare i Petiscos
Prezzo
Osservazioni
Le prenotazioni sono accettate fino a 24 ore prima dell’inizio della visita
Vi preghiamo di informarci se ci sono delle allergie alimentari
Sono disponibili le opzioni vegetariane